1 febbraio 2013

Choo-choo … Baby D. is two!!!!

 

E forse dovrei smetterlo di chiamarlo Baby!!!! Oggi il mio piccolo amore compie due anni ed incominciano i terribili due (come dicono qua), anche se ho l’impresssione che noi abbiamo cominciato da tempo… Comunque…per festeggiare come si deve, ho fatto la torta a trenino con tanti cupcakes da portare a scuola ai suoi piccoli amichetti (proprio come la nonna faceva con la mamma!!!). All’inizio avevo pensato di ricreare Thomas, siccome abbiamo 22 trenini – per ora della serie Thomas – e 3 piste. Ma poi, ho pensato di sbizzarrirmi e creare qualcosa di piu’ personale e colorato ed e’ uscito fuori il trenino dei cupcakes!!! E’ una soddisfazione vedere il; proprio bimbo guardare la torta che gli ha fatto con tanto amore e sentirgli dire, per la prima volta, “Bello!!!!”. Niente ti fa sciogliere il cuore come questi momenti!!!

Il trenino dei cupcakes

 

CIMG6818

Il trenino e’ composto da:

 

CIMG6791

Buon Compleanno amore mio piccolo

che la tua vita sia dolce e gioiosa come sei tu.

 

CIMG6789

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!