1 agosto 2013

Joy and tears

 

6 GIUGNO 2013 : ULTIMO GIORNO DI PRESCHOOL

Piove… no news here … ma e’ una buona occasione per me per dedicarmi al blog e postare qualche ricetta eseguita in questi ultimi mesi e non ancora pubblicata.

Stranamente, le mie ultime creazioni sono tutte dolci: ho avuto modo di fare diverse torte per persone speciali e soprattutto per il mio bimbo per i suoi eventi scolastici. Non solo mi sono divertita a creare i dolcetti in tema per ogni evento, ma sono quelli che mi hanno dato piu’ soddisfazione, perche’ il sorriso del mio bimbo e dei suoi compagni … is priceless!!!!

In particolare, la torta preparata per la fine dell’anno scolastico (il primo anno di scuola del mio babyyyyy… lacrimuccia!) e’ quella a cui sono legata di piu’ sentimentalmente: e’ nata per sbaglio, perche’ – come al solito – avevo in mente un altro soggetto… Il mio problema e’ che non riesco a seguire le istruzioni, neppure le mie !!!! Alla fine, il risultato mi e’ piaciuto ancor piu’ della torta che avevo in mente inizialmente.

La torta – semplice torta al cioccolato con filling al cream cheese and oreo – vuole rappresentare l’intera classe (con i nomi dei bimbi disegnati sul fondant) e le attivita’ che hanno fatto durante l’anno (pittura con le mani, lego, storytime etc)

 

 DSC00360

DSC00357

DSC00359  

Ed ecco tutti i pargoletti… aspettando la torta!!!! How cute are they, and unusually quiet!!!!

 

DSC00363

 Actually, per loro ho hatto i mini cupcakes, stesso gusto della torta

DSC00354

Ingredienti:

mmf

hershey’s chocolate cake

cream cheese frosting con l’aggiunta di oreo sbriciolati

This work is licensed under a Creative Commons license.

3 commenti:

  1. Meraviglia!!
    Non è che mi daresti la ricetta della torta e della crema??
    Thanks!!

    RispondiElimina
  2. Ok scusa l'ho appena vista sotto sbadata!! grazie e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  3. Nessun problema! Mi fa piacere che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!