9 dicembre 2013

Ariana, Minnie and I … what a birthday!

 

Un insolito compleanno – il mio – ieri perche’ ho festeggiato facendo una torta pe un altro compleanno, quello di una dolcissima bimba di nome Ariana innamorata di Minnie. La scelta della torta e’ stata semplice, realizzarla un po’ meno!!! Mi sono cimentata per la prima volta nella creazione di un personaggio in pasta di zucchero e mi sono divertita. Per fare la torta invece ieri non e’ stata giornata… nonostante fosse una ricetta ormai collaudatissima per me, ho dovuto rifare sia l’impasto che il frosting due volte!!! Il freddo ha influito notevolmente, strano ma vero! Ma alla fine, anche se per il rotto della cuffia, sono riuscita a fare cupcakes e torta. E con alcuni avanzi, anche il dolcino per festeggiare il mio compleanno!!!!

 

Torta Minnie

DSC01778

 

torta al cioccolato

frosting al cream cheese e fragole

ricoperta in mmf

 

Cupcakes Minnie

 

DSC01768

 

E tanti auguri a me con il parfait cioccolato e fragole:

DSC01880

This work is licensed under a Creative Commons license.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!