20 maggio 2014

Obsession for Cars… Ka-chow!!!

 

Noto che ho fatto passare, di nuovo, troppo tempo tra un post e l’altro. Non che la mia cucina sia stata molto cre-attiva di recente, quanto piuttosto di sopravvivenza, pero’ qualcosina di nuovo e’ stato fatto.

Una delle cose che mi ha dato molta soddiafazione, e’ stata la torta con le macchinine Cars, che ho fatto per l’amichetto del cuore di mio figlio per la festa di compleanno (un mese fa!!!). Entrambi hanno un’ossessione smodata per queste macchinine, passano ore a giocarci, non senza litigare su chi debba avere una macchinina piuttosto che un’altra!!!!

Considerando che non mi considero un cake decorator – tanto di cappello a chi lo fa di professione – non mi lamento del risultato, visto che per la prima volta mi sono cimentata a modellare macchinine. Ho provato anche a farmi una mold per Mcqueen e Luigi, usando la pasta di zucchero; per le altre mano libera!!! Ed insieme alla torta ho fatto anche i biscotti da regalare ai bambini e i cupcakes, tutto rigorosamente firmato … CARS!!!

 

Torta Cars

La torta e’: TORTA KINDER

DSC02955

 

DSC02956

DSC02959

DSC02960

 

photo (36) 

 

I biscotti di pasta frolla ricoperti di pasta di zucchero:

DSC02947

I cupcakes allo yogurt di albicocche con frosting al bubblegum e decorazioni in ostia:

DSC02966

 

Happy 3 Birthday Alex!!!!!

This work is licensed under a Creative Commons license.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

That's us!